B&b al pettirosso

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Mascali, Via spiaggia 177
Responsabile: Rosario Lo Presti
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

A pochi metri dal mare di fondachello, immerso nel verde, tra i profumi di zagara ed eucalipto Il b&b "al Pettirosso" è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze in Sicilia, mare, sole e bellissime spiagge, un clima mite e gradevole tutto l'anno.

Il b&b dispone di tre confortevoli camere matrimoniali finemente arredate con bagno privato ed ingresso indipendente, una cucina attrezzata a vostra completa disposizione ed ancora una meravigliosa ed ampia terrazza coperta con angolo cottura e vista sull'etna da togliere il fiato, doccia anche esterna.

Le camere sono tutte climatizzate con tv lcd e Wifi possibile culla o letto aggiuntivo.

Il b&b "al Pettirosso"si trova a 10 km dall'ingresso autostradale A18 ( catania messina) a 20km da Taormina ed a 25km dal vulcano Etna il più grande vulcano attivo d'Europa.

Il b&b " al Pettirosso inoltre è convenzionato con i migliori ristoranti del luogo per farvi gustare le specialità della cucina siciliana a base di pesce fresco del mediterraneo.

Possibilità di escursioni nelle maggiori localita turistiche, noleggio bici, noleggio scooter noleggio auto e possibilità di trasfer da e per aereoporto. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste